I presenti termini e condizioni regolano l’acquisto e l’uso della licenza del Software ProfitBot, TrackerBot e dell’ebook “Come Guadagnare con Telegram e l’Affiliazione Amazon” + 2 Bonus Gratis, di proprietà di Genesilab di Zarrillo Mario P.IVA: 04202280618, via Santella 45, Santa Maria Capua Vetere (CE).
Il contratto concluso tra Genesilab e il Cliente è regolato dai presenti termini e condizioni. Il contratto include i seguenti documenti: Termini e condizioni, pagina di descrizione del software ed informativa sul trattamento dati.
1 LICENZA
1.1 Licenza
Genesilab concede al Cliente la licenza non esclusiva per il solo uso personale del software ProfitBot, TrackerBot, il Cliente si impegna a rispettare tutte le restrizioni descritte al punto successivo.
1.2 Restrizioni
La copia di ProfitBot, TrackerBot è concessa in licenza e non venduta, il Cliente non ha alcun diritto di proprietà sul software. La licenza può essere utilizzata in una singola macchina per volta con sistema operativo compatibile (Windows, Linux Ubuntu dalla versione 24.04 in poi, MacOS) e browser Google Chrome installato. Il Cliente non riceve altri diritti tranne quelli specificati nella sezione 1.1.
Senza voler limitare l’uso della licenza, il Cliente non potrà: a) modificare, distribuire, mostrare o riprodurre in pubblico, concedere in sublicenza il Software, b) utilizzare il Software per scopi di service bureau o time-sharing o in qualsiasi altro modo consentire a terzi di sfruttare il Software; c) decodificare, decompilare, disassemblare o tentare in altro modo di derivare il codice sorgente del Software.
1.3 Consegna
Completato l’ordine e ricevuto il pagamento, il Cliente potrà accedere alla pagina per il download del Software e della guida completa o dell’ebook con i 2 bonus, a seconda dell’acquisto effettuato.
2 ASSISTENZA E AGGIORNAMENTI
2.1 Assistenza
La licenza include il servizio di assistenza, che viene fornito attraverso il contatto Telegram. Oltre a ricevere supporto dagli sviluppatori, è possibile segnalare bug, malfunzionamenti dell’applicazione o suggerire modifiche da implementare in future releases.
2.2 Aggiornamenti
La licenza include eventuali aggiornamenti del Software. Ogni volta che verrà rilasciato un aggiornamento, verrà rilasciato il changelog dettagliato nel relativo canale Telegram, ed il cliente potrà contattare lo sviluppatore per richiedere l’invio dell’aggiornamento.
3 PAGAMENTO E GARANZIA
L’acquisto della licenza a vita lifetime di ProfitBot, TrackerBot non ha scadenza. Non è previsto il pagamento di alcun abbonamento annuale.
L’acquisto della licenza mensile di ProfitBot, TrackerBot si rinnova automaticamente ogni mese. Il cliente può richiedere la disdetta del rinnovo mensile automatico contattando lo sviluppatore qualche giorno prima del rinnovo.
Il costo di acquisto include anche gli eventuali aggiornamenti futuri che verranno rilasciati dallo sviluppatore, secondo le modalità indicate nel punto 2.2.
4 RECESSO
4.1 Esercizio del recesso
Il Cliente consumatore, che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale, che acquista la licenza di ProfitBot, TrackerBot ha il diritto di recedere dal contratto entro 5 giorni, che decorrono dal momento del download del software. In caso di recesso, la licenza viene bloccata ed il software ProfitBot non sarà più funzionante. Il rimborso non si applica all’abbonamento mensile, ma solo al pagamento a vita lifetime.
Il rimborso non è totale, ma riceverai il rimborso senza le commissioni che vengono trattenute dai servizi PayPal o Stripe, a seconda del tipo di pagamento effettuato. Tali commissioni sono trattenute dalle piattaforme e non sono più rimborsabili.
Non è invece previsto il recesso per l’acquisto dell’ebook “Come Guadagnare con Telegram e l’Affiliazione Amazon” + 2 Bonus Gratis, in quanto si tratta di un prodotto digitale che rimane sempre consultabile dal cliente una volta scaricato. Il cliente accetta di perdere il diritto di recesso se effettua il download del prodotto digitale.
4.2 Decadenza
Si decade dall’esercizio del diritto di recesso per la licenza a vita lifetime dopo 5 giorni dal download del software.
5 GARANZIE
5.1 Garanzia
Genesilab garantisce che il Software funzioni così come descritto nelle specifiche indicate nella pagina di descrizione. Il Cliente verrà rimborsato se ProfitBot, TrackerBot non funziona come indicato nella pagina di descrizione. Il software analizza solo materiale pubblico accessibile a chiunque sul sito di Amazon e senza necessità di essere loggati.
5.2 Copertura garanzia
Eccetto quanto previsto al punto 5.1, il Venditore non fornisce alcuna ulteriore garanzia, implicita o esplicita, o idoneità all’uso per uno scopo specifico. Il Venditore non garantisce che ProfitBot, TrackerBot funzioni senza errori, o che la consegna dei dati possa essere continua, ininterrotta e che qualsiasi informazione ricevuta possa essere accurata o completa. Il Venditore non garantisce l’uso del software in combinazione con qualsiasi sistema operativo non autorizzato nelle specifiche o con hardware o software vietati.
6 LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’
In alcun caso, in forza dei presenti termini, il Venditore sarà responsabile direttamente o indirettamente per qualsiasi perdita di profitto, guadagno o danno cagionato dal cliente.
In ogni caso, la responsabilità del Venditore è limitata all’importo pagato dal Cliente per l’acquisto della licenza.
6.1 Diritto d’autore
ProfitBot, TrackerBot potrebbe estrarre dati coperti da proprietà intellettuale. L’utilizzo degli stessi è a totale carico del Cliente e nessuna responsabilità sarà addebitabile al Venditore.
6.2 Uso non conforme
Il Venditore non è responsabile per ban dal sito internet Amazon o per ban causati da un uso eccessivo, forzato e continuato dell’applicazione. Il software è stato progettato per essere usato da un singolo utente, pertanto, non si garantisce l’uso ininterrotto. Eventuali danni cagionati a terzi per un uso non conforme, sono a carico del Cliente, ed alcuna responsabilità è imputabile al Venditore.
6.3 Malfunzionamenti
Sebbene l’obiettivo di Genesilab è quello di migliorare ProfitBot, TrackerBot con il rilascio di nuovi aggiornamenti, il venditore non è responsabile nel caso di malfunzionamenti causati da aggiornamenti sul di Amazon, Keepa, WhatsApp Web, Facebook, Discord, Telegram che impattano in modo permanente il software e lo rendono inutilizzabile, ed alcun rimborso potrà essere addebitato.
6.4 Finalità d’utilizzo
L’utilizzo di ProfitBot, TrackerBot non garantisce in alcun modo un aumento dei guadagni. Il software si limita solo ad estrarre dati dal sito Amazon e pubblicare post nel canale indicati dal Cliente.
7 TRATTAMENTO DATI
Genesilab si riserva il diritto di conservare i dati minimi necessari del Cliente. I dati potrebbero essere condivisi con le autorità competenti, in caso di comportamenti illeciti tenuti dal Cliente.
8 GARANZIE E RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE
Il Cliente si impegna a garantire l’utilizzo del software nel pieno rispetto della normativa vigente, di non violare alcun diritto di terzi, in particolare il diritto di proprietà intellettuale, e di utilizzare il software solo per gli scopi per il quale è stato rilasciato. Inoltre si impegna ad utilizzare il software per uso personale e non vendere o cedere a terzi i dati estratti.
Il Cliente sarà l’unico responsabile per qualsiasi azione che esegue attraverso l’uso di ProfitBot, TrackerBot.
9 SOSPENSIONE DELLA LICENZA
Il mancato rispetto degli obblighi previsti dai presenti termini comporta l’immediata sospensione, senza preavviso, della licenza di ProfitBot, TrackerBot. Resta salvo per Genesilab , il diritto di agire in giudizio per il risarcimento dei maggiori danni subiti.
10 RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
Il cliente che riveste la qualifica di consumatore, come previsto dal Codice del Consumo, e che risiede all’interno dell’Unione Europea per la risoluzione di eventuali controversie, potrà accedere alla piattaforma ODR consultabile al seguente indirizzo internet: ec.europa.eu/consumers/odr/
La piattaforma online ODR è uno strumento predisposto dalla Commissione Europea per fornire una risoluzione alternativa alle controversie sorte fra il consumatore e il professionista.
11 GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE
Il contratto concluso tra Genesilab e il Cliente è regolato dalla Legge Italiana. Se il Cliente è un consumatore, per la risoluzione di eventuali controversie derivanti dalla conclusione del contratto, la competenza territoriale appartiene al foro del suo comune di residenza.
12 CONDIZIONI
Le presenti condizioni potranno essere modificate senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel presente sito internet.
Ultimo aggiornamento:
16/12/2024